Blog
loveyourpix

loveyourpix: all’Internet Festival sfida all’ultimo “scatto fotografico”

loveyourpix è il nuovo standard, web e mobile, per gli appassionati di fotografia, amatoriali o professionisti. Il contest fotografico è il mezzo ideale per confrontarsi, imparare e conoscere nuovi amici con la stessa passione. Durante l’Internet Festival sarà possibile partecipare ai contest fotografici organizzati da loveyourpix, e caricare sul web – o sull’app mobile – i propri scatti!

“Internet and human relationships” è il titolo del contest: si potranno caricare sul web (http://loveyourpix.com) le proprie fotografie – fino al 17 ottobre – per poi partecipare alla selezione. Una giuria composta da esperti selezionerà le foto vincitrici, entro il 30 di ottobre. Una Reflex Sony Alpha 3000 Black andrà come riconoscimento del proprio valore artistico, all’immagine scelta dalla giuria.

Se invece il telefonino è il tuo “occhio sul mondo”, scarica la nostra app (disponibile a breve su App Store per iOS) e partecipa – durante i giorni della manifestazione – al contest giornaliero dal titolo “A new technology”: ogni giorno – dal 10 al 13 Ottobre – la foto con più preferenze decreterà il “Mobile artrst of the day”! E’ un riconoscimento dato alla persona che, in quello specifico giorno, ha caricato la foto che è piaciuta di più alla community, in linea con il tema proposto e nella categoria #IF2013:

Ecco, giorno per giorno, quali saranno i riconoscimenti per il “Mobile artist of the day”, della foto con più “love” nella categoria #IF2013 a tema “A new tecnology”:
– Giovedì 10 – stampa Fine Art incorniciata della propria foto
– Venerdì 11 – Canon IXUS 132 IS Black compatta
– Sabato 12 – Sony DSC-WX80 Black compatta
– Domenica 13 – Fuji Finepix S4800 bridge superzoom

Prepara la tua reflex o il tuo smartphone. Loveyourpix: fai crescere l’artista che c’è in te.

(regolamento completo disponibile dal 08.10 su loveyourpix.com – lo staff si riserva il diritto di escludere dai contest web e app “Mobile artist of the day” fotografie non a tema)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *