Antonella Di Lazzaro ha iniziato la sua carriera a Londra a metà degli anni novanta ed è dirigente media e Tv. Con Viacom sin dal lancio in Italia, è inizialmente responsabile del marketing e dei programmi di intrattenimento di Mtv. Nel 2007 ha curato la start up dei canali MTV dell’Africa Subsahariana a Johannesburg come direttore dei contenuti e dal 2012 al 2014 è stata Vice President dei canali Mtv Italia sul digitale terrestre e su SKY. Ha guidato l’uscita in Auditel dei canali Mtv, sviluppando programmi che hanno vinto numerosi premi come Il Testimone di Pif, I Soliti Idioti di Mandelli e Biggio, il docu reality Ginnaste Vite Parallele, oltre ad una strategia di marketing molto focalizzata sul digital per un pubblico di giovani adulti. Dal novembre 2014 è Direttore di Twitter Italia Media e parte del Global Media Team di Twitter. Nell’aprile 2016 entra a far parte della Direzione Digital della RAI come Vice Direttore responsabile della strategia Social Media e Digital Marketing.
Aggiungi tuoi eventi alla lista dei preferiti utilizzando la funzioneMyAgenda
Chiudi e torna al sito
Get in touch