Blog
tweetmeup-slider

Tweet me up

Fai la tua offerta per aggiudicarti uno dei gioielli tecnologici messi all’asta online!

Lo staff di IF2012 mette in palio, uno alla volta e a cominciare da oggi, tre prodotti mobile di ultima generazione, a partire da 0 €.

Come si fa a partecipare?

E’ semplicissimo:

1- Vai su www.twitter.com e accedi al tuo account. Nel caso tu non abbia ancora un account, registrati al servizio. Ci vuole pochissimo! Se hai già effettuato precedentemente il login questo passaggio non è necessario

2- Cerca @internetfest su Twitter e clicca su “segui”

3- Vai su tweetmeup.internetfestival.it  e accedi con il tuo account Twitter

4- Effettua il tuo rilancio da 0.50, 1.00, 2.00 o 2.50 €!

Se la tua offerta viene superata, puoi rilanciare un’altra volta nel corso della stessa giornata, dopodiché dovrai attendere fino al giorno successivo per effettuare un nuovo rilancio.

Quanto tempo ho per aggiudicarmi uno dei fantastici prodotti in palio?

L’asta online dura 4 giorni per ogni prodotto. Se non riesci ad aggiudicarti il primo, tenta di nuovo con gli altri due!

La prima asta online è iniziata il 19 Settembre 2012 alle 17.00 in punto e terminerà il 23 Settembre 2012 alla stessa ora.

La seconda asta online inizierà il 24 Settembre 2012 alle 10.00 in punto e terminerà il 28 Settembre 2012 alla stessa ora.

La terza asta online inizierà il 29 Settembre 2012 alle 10.00 in punto e terminerà il 3 Ottobre 2012 alla stessa ora, poco dopo l’inizio dell’Internet Festival!

Serve una carta di credito?

No! Twittare la tua offerta non costa niente! Quando l’asta online si sarà conclusa, se sarai tu il vincitore, sarai contattato direttamente sul tuo profilo Twitter dallo staff di IF2012 per confermare la volontà di acquistare il prodotto alla cifra di chiusura dell’asta; successivamente ti saranno fornite le indicazioni necessarie per permetterti di stringere il prodotto nelle tue mani.

Che aspetti? Fai la tua offerta! In bocca al lupo! 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *